Incontrare per crescere
FederlegnoArredo è il cuore della filiera italiana del legno-arredo
  • Consulenza doganale per gli associati: rinnovata la convenzione con Easyfrontier

    17 marzo 2017
  • Chi è Easyfrontier - Il ruolo dei consulenti esperti in materia doganale

    Chi è Easyfrontier - Il ruolo dei consulenti esperti in materia doganale

    Chi è Easyfrontier - un team di esperti al servizio delle aziende in grado di affrontare ogni aspetto legato al mondo degli scambi commerciali con l’estero
    Easyfrontier offre una consulenza dedicata, in grado di tutelare le aziende da rischi e sanzioni e soprattutto individuare le semplificazioni doganali che possono diventare fondamentali leve competitive nei rapporti con l’estero.

    Visione a 360°: Easyfrontier è in grado di comprendere ogni aspetto dell’azienda (informatico, gestionale, contabile, organizzativo, logistico, produttivo) e di valutare le soluzioni doganali che meglio si innestano negli specifici processi aziendali. A tale riguardo, chiedi maggiori informazioni in merito a: procedura AEO, merci dual use e status di esportatore autorizzato.

    Uno sguardo al futuro: quali sono i Paesi con i quali la tua azienda può instaurare rapporti commerciali? Come muoversi in nuovi scenari globali? Basandosi sulle specifiche esigenze e potenzialità, Easyfrontier saprà individuare proposte e suggerimenti ad hoc. Chiedi delucidazioni in merito ai servizi di trade intelligence ed export control.

    Aggiornamento costante: l’esperienza di Easyfrontier nasce da anni di studi, ricerche sul campo e rapporti di consulenza con centinaia di aziende italiane. Nel sito www.easyfrontier.it una ricca sezione di News, completata da un Glossario e da Risorse utili, ti aiuteranno ad approfondire i temi doganali.

     
Chi è Easyfrontier - Il ruolo dei consulenti esperti in materia doganale