Le nostre convenzioni

FederlegnoArredo dedica nuove occasioni alle imprese associate.

E
  • Edenred

    Edenred è l’Inventore di Ticket Restaurant e di soluzioni per il welfare aziendale. Sviluppa programmi destinati a migliorare l’efficienza di ogni tipo di organizzazione e ad aumentare il potere di acquisto delle persone.

    Edenred affianca le aziende nello sviluppo di soluzioni per il welfare aziendale capaci di rispondere efficacemente alle esigenze di specifiche realtà e diverse popolazioni aziendali. Permette un accesso semplice a benefit e servizi utili alla vita di ogni giorno, garantendo un importante risparmio fiscale alle imprese e un sostegno concreto al benessere di dipendenti e collaboratori e delle loro famiglie.

    Servizi Offerti

    BUONO PASTO TICKET RESTAURANT
    Il buono pasto Ticket Restaurant è 100% deducibile, con IVA al 4% interamente detraibile ed esente da contributi fiscali, previdenziali e assistenziali fino a 8€ al giorno per il formato digitale (e 4€ al giorno per quello cartaceo). È il più usato per la pausa pranzo e la spesa in Italia, con una rete di oltre 150.000 locali convenzionati (ristoranti, bar, supermercati) e più di 70 siti e-commerce per gli ordini online. 

    EDENRED SHOPPING: TICKET COMPLIMENTS TOP PREMIUM, SELECTION EASY

    Il buono acquisto multibrand 100% deducibile* più diffuso nel Paese, utilizzabile in oltre 27.000 punti vendita, anche online, per lo shopping, il carburante e la spesa.
    Top Premium: il buono dedicato allo shopping con la più ampia rete di utilizzo, oltre 24.000 punti vendita convenzionati.
    Selection Easy: il buono acquisto dedicato alla spesa e al carburante, utilizzabile in oltre 14.000 punti vendita tra stazioni di servizio e supermercati

    *Nel rispetto delle norme pro tempore vigenti

    WELFARE EDENRED
    Edenred affianca le aziende con soluzioni per il welfare aziendale per rispondere alle esigenze di specifiche realtà. Con oltre 65.000 strutture convenzionate permette un accesso semplice a benefit e servizi utili alla vita di ogni giorno, garantendo un importante risparmio fiscale alle imprese e un sostegno concreto al benessere di dipendenti collaboratori e delle loro famiglie.  

    Info e sottoscrizione

    Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio

  • Edenred UTA Mobility

    Edenred UTA Mobility è la società del Gruppo Edenred che fornisce, per il mercato italiano, Carta UTA e Carta UTA e+, soluzioni innovative e flessibili per aziende e p. IVA per una mobilità semplice, conveniente e sostenibile.
    Carta UTA e Carta UTA e+ sono lo strumento ideale per il recupero agevolato dell'IVA sulle spese per i tuoi spostamenti di lavoro grazie alla fatturazione elettronica italiana, unica e riepilogativa di tutte le transazioni.
    Con oltre 10.000 stazioni di servizio e oltre 35.000 punti di ricarica, siamo in grado di coprire l’intero territorio nazionale e di garantire il presidio di tutti i punti strategici, sul 95% delle autostrade e delle tangenziali italiane. La ricerca è semplice grazie all’unica app integrata, Edenred UTA, che permette di trovare gli impianti o le colonnine lungo il percorso.

    Perché sceglierci?

    ZERO BUROCRAZIA: fattura elettronica unica e riepilogativa dall’Italia con il recupero agevolato dell’IVA e la deducibilità dei costi, in linea con la legge vigente
    CONVENIENZA: scelta del prezzo più conveniente in base alle esigenze e alla tipologia del veicolo
    CONTROLLO E GESTIONE: portale online per una gestione semplificata della flotta aziendale
    ASSISTENZA QUALIFICATA: consulente commerciale dedicato oltre ad un Servizio Clienti interno, altamente specializzato, gratuito dall’Italia

    Servizi Offerti

    Condizioni riservate:
    • Servizio di consulenza gratuito
    • Customer Care dedicato e dall'Italia
    • Sales Account riservato

    L’offerta è riservata ai nuovi clienti
    • Vantaggi per i soci
      Costi di Listino:
      • Canone annuale Carta UTA per il solo rifornimento di carburante: € 10
      • Canone mensile Carta UTA e+, soluzione unica per ricaricare la batteria e per fare rifornimento di carburante: € 5
      • Commissioni di servizio per entrambe le Carte: 3,5% calcolate sul valore imponibile delle transazioni

      Vantaggi esclusivi per i Soci:
      - Sconti a partire dal 30% su Canone Carta e Commissioni di servizio
      - Saranno applicati ulteriori sconti in base al consumo in litri di carburante effettuati.


      CONTATTI
      Mattia Fratarcangeli
      E-mail: convenzioni.uta-IT@edenred.com
      Tel: +39 3403698711
      www.edenreduta.it

    Info e sottoscrizione

    Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio

  • ELIGO

    ELIGO è un sistema completo di eVoting (voto elettronico) e iVoting (voto via Internet) divenuto standard di mercato nazionale. La piattaforma cloud e web-based sicura, legale e certificata, permette di creare e gestire qualsiasi tipo di votazione e assemblea deliberativa ed elettiva - previste da Statuti e Regolamenti - in forma ibrida, full-remote o in presenza.
    Validato da una sentenza del Tribunale di Roma nel 2015 e dal Garante della Privacy, il sistema ELIGO coniuga tecnologie avanzate con l’usabilità e semplicità per i votanti e per gli amministratori per offrire a un’ampia platea diverse modalità di espressione del voto, nel totale rispetto di sicurezza e anonimato.

    Dal 2005 ha condotto 55.000 votazioni online per conto di 3.500 clienti, coinvolgendo 20 milioni di votanti, pari ad una media di oltre 7 elezioni al giorno. 

    Servizi Offerti

    ELIGO per le Elezioni Confindustriali e per le Riunioni
    ELIGO ha sviluppato una soluzione specifica per tutte le dinamiche assembleari e di voto di Confindustria, dopo un’analisi accurata di Statuti e Regolamenti elettorali che consentono di snellire e digitalizzare tutte le operazioni di votazioni e assemblee, rendendo la loro gestione agile, semplice ed economica. 

    Grazie a un set di funzionalità tecnico-logiche di ELIGO eVoting, le realtà Confindustriali possono gestire:
    • trasferimenti di peso di voto, ospiti e supplenze;
    • tracciamento del quorum;
    • proclamazione/proiezione di risultati secondo i dettami regolamentari;
    • categorie di votanti diversi;
    • gruppi aziendali, soci aggregati, gruppi di indirizzo;
    • deleghe interne ed esterne;
    • presentazione di candidature;
    • consigli assembleari o assemblee territoriali concomitanti e personalizzare le proprie elezioni a seconda delle proprie esigenze.

    Inoltre, grazie al contributo di alcune realtà ELIGO ha sviluppato il modulo dedicato al monitoraggio delle presenze, sia presso un'assemblea o riunione in presenza, sia dei partecipanti da remoto in modo da fornire un pannello di monitoraggio e registrazione dei numeri di presenza di ogni evento assembleare o riunione.

    La soluzione copre tutti i tipi di votazioni e assemblee statutarie in diverse modalità:
    • Votazione da remoto (solo online)
    • Votazione in presenza (gestita digitalmente)
    • Votazione mista (sia online sia in presenza gestita digitalmente)
    • Assemblee da remoto (solo online)
    • Assemblee o Congressi in presenza (gestiti digitalmente)
    • Assemblee o Congressi misti (sia online sia in presenza gestiti digitalmente)
    • Riunioni che prevedono il monitoraggio della presenza

    Benefit tangibili e concreti del voto digitale per l’ecosistema Confindustriale:
    • Riduzione di tempi, budget e risorse allocate per la configurazione delle elezioni, con un risparmio pari all’85%
    • Governance trasparente di tutto il processo di voto
    • Incremento di affluenza e partecipazione di oltre il 75%
    • Segretezza e anonimato del voto
    • Rispetto della normativa
    • Monitoraggio delle presenze
    • Controllo totale da parte delle commissioni elettorali
    • Possibilità di votare da remoto, in forma ibrida, presso seggio. 

    Certificazioni e Validazioni ELIGO eVoting
    • Tribunale di Roma
    • Garante della Privacy
    • ISO 9001
    • ISO 27001
    • Cispe

    Modalità di erogazione del servizio:
    • Self-Service (auto-uso)
    • Full Service (progetto chiavi in man

    Eligo Entra nei Marketplace di Microsoft Teams e Webex
    Eligo è ufficialmente presente nei marketplace di Microsoft Teams e Webex di Cisco.

    Integrazione Fluida per un Voto Senza Sforzi
    Da oggi, accedere a Eligo è ancora più semplice e diretto, grazie alla sua inclusione nei marketplace di MS Teams e Webex. Questo significa che gli utenti possono gestire votazioni senza soluzione di continuità, direttamente dalle piattaforme di videoconferenza che già utilizzano, rendendo il processo di voto una parte integrante della routine lavorativa.

    Votazioni Agili direttamente in videoconferenza
    La presenza di Eligo tra le app di Microsoft Teams e Webex consente di partecipare in modo attivo alle decisioni cruciali direttamente dalle piattaforme di comunicazione e collaborazione in uso nella propria organizzazione, dando luogo a una transizione fluida tra lavoro e il processo di decision making.

    Velocità con Garanzia Legale
    Con Eligo, velocità e legalità non sono incompatibili. La piattaforma mantiene la priorità sulla sicurezza e la legalità di ogni voto. Ogni decisione presa attraverso Eligo è supportata da robuste misure di sicurezza, garantendo la validità legale di ogni voto espresso.

    Come Accedere a Eligo eVoting app:
    • Per gli utenti di Microsoft Teams: Seguite questo link per accedere e sperimentare Eligo direttamente in Teams.
    • Per gli utenti di Webex: Trovate le istruzioni dettagliate in questa pagina per gestire votazioni direttamente dalla vostra piattaforma di videoconferenza Cisco.

    GUARDA I VIDEO
    Farete Bologna 2022
    Webinar Retindustria ELIGO
    3 modi per semplificare l'organizzazione di un'assemblea in presenza o ibrida con il voto digitale



    • Vantaggi per i soci

      ELIGO LIGHT o PRO: 20% su prezzo di listino della licenza software
      ELIGO ENTERPRISE: 20% sul costo totale del progetto ad hoc
      ELIGO ASSEMBLEA VIRTUALE: 20% sul prezzo di listino della licenza software


      CONTATTI
      Melina Podestà
      E-mail: m.podesta@idtech.it
      Cell: +39 320 7852 034 

      Irene Pugliatti
      E-mail: i.pugliatti@idtech.it
      Cell:+ 39 339 3324 585

      Tel: +02 80511 31
      E-mail: commerciale@idtech.it
      Sito web: https://www.eligo.social/

        
    Scarica la convenzione

    Info e sottoscrizione

    Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio

  • ELIS

    Elis è una multinazionale francese nata nel 1883 presente nel mondo con più di 50.000 collaboratori in 440 siti e con un fatturato superiore a 3 miliardi di euro. In Italia è presente da 30 anni con 6 siti e 280 collaboratori, con un fatturato di 32 milioni di euro.

    Elis è un fornitore multiservizi che propone soluzioni di noleggio-manutenzione-lavaggio di articoli tessili, per l’igiene e per il benessere.

    Servizi Offerti

    · Noleggio, lavaggio e manutenzione di abbigliamento professionale e DPI
    · Noleggio, decontaminazione particellare e sterilizzazione di abbigliamento tecnico per Cleanroom
    · Noleggio con servizio di dispenser per l’igiene delle mani, l’igiene dei bagni e diffusori di profumi
    · Pest Control: servizio di derattizzazione, disinfestazione e sanificazione degli ambienti
    · Noleggio e lavaggio di tappeti barriera antisporco
    · Noleggio con servizio di erogatori di acqua a boccione ed a rete fissa
    • Vantaggi per i soci
      Noleggio lavaggio manutenzione abbigliamento professionale e dpi:
      • Personalizzazione abiti con logo aziendale 2€ pezzo
      • Confort Test su richiesta del cliente €65 kit (giacca-pantalone-maglietta) 
      • Track & Trace & Portale MyElis grazie a microchip installati sigli abiti 150€ anno
      • Servizio in armadietto 0.80 cent/settimana per portatore 0 €
      • Armadietti Pulito - Noleggio con Servizio 0,95 cent/settimana per portatore 
      • Armadietti Pulito - Noleggio senza Servizio 0,62 cent/settimana per portatore 
      • Armadi raccolta Sporco - Noleggio con Servizio 1,25 cent/settimana per armadietto 
      • Spesa di messa in servizio 26,5€ a portatore
      • Spese di supplemento e reso 5€ per articolo 
      • Servizio accoppiamento 0,32 cent/settimana per portatore 
      • Servizio imbustamento 0,46 cent/settimana per portatore 
      • Recepimento delle novità in merito alle normative tecniche e consulenza presso i clienti 0 €
      • Aggiornamento delle collezioni di abiti sulla base delle ultime disposizioni di norma 0 €
      • Verifiche periodiche sulle prestazioni dei DPI (dispositivi di protezione individuale) 0 € 
      • Inventario presso il cliente 0 € 
      Costo annuo 700€
        

      CONTATTI
      Fabrizio Castiglioni 
      Tel: 02.98229132
      Cell: 329.7709497 
      E-mail: fabrizio.castiglioni@elis.com 
      Sito web: www.elis.com

    Info e sottoscrizione

    Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio

  • ENILIVE

    La convenzione 2024 con Enilive S.p.A prevede una proposta commerciale esclusiva dedicata agli Associati Confindustria relativa alle carte di pagamento Multicard, Multicard Easy e ai Buoni Carburante Elettronici e Digitali per acquistare carburante, adBlue, servizi di ricarica elettrica, lubrificanti, lavaggi e servizi di piazzale su una rete di oltre 4.000 Eni Station, oltre 13.000 punti di ricarica in Italia e 21.000 stazioni in Europa

    Servizi Offerti


    Multicard è la Fuel Card di Eni dedicata alle aziende con piccole o grandi flotte iscritte alla Camera di Commercio da almeno un anno.
    Multicard Easy è la Carta di pagamento dedicata alle piccole aziende, da 1 a 3 mezzi leggeri, ed ai Liberi Professionisti, anche non iscritti alla Camera di Commercio.
    • I Buoni Carburante sono titoli prepagati, non nominativi (ad eccezione dei BCE Welfare), a valore scalare disponibili sia in formato fisico sia in digitale. Utilizzati per iniziative di welfare e di incentivazione rappresentano un innovativo strumento di pagamento e promozione per le aziende.

    Le Fuel Card Eni rappresentano lo strumento ideale e flessibile per eliminare i pagamenti anticipati in denaro, semplificare gli adempimenti fiscali e avere sempre sotto controllo la gestione dei propri mezzi ed il consumo di carburante. Inoltre, su tutto il territorio nazionale le nostre Fuel Card sono utilizzabili in modalità “dematerializzata”, ovvero in modo completamente virtuale tramite App Enilive, permettendoti il pagamento del rifornimento, o del servizio di ricarica elettrica in tutti i punti di ricarica Plenitude + BeCharge e nei punti di ricarica presenti nelle nostre Eni Station.

    I clienti potranno accedere gratuitamente 24/7 all’ Area Riservata MyMulticard sul sito multicard.eni.com

    Tra i Servizi Digitali disponibili:
    • Visualizzazione e gestione dei dati anagrafici, dei documenti contrattuali con possibilità di download delle fatture di cortesia in formato pdf.
    • Dettaglio del singolo acquisto e verifica delle condizioni commerciali applicate.
    • Controllo in tempo reale dello stato di avanzamento delle richieste.
    • Blocco delle Carte in tempo reale e richiesta di carte sostitutive e/o aggiuntive anche dematerializzate (senza supporto fisico in plastica) e utilizzarla con lo smartphone per gli acquisti in Italia.
    • Richiesta abilitazione o modifica servizi i-Multicards.
    • Richiesta e gestione del PIN digitale, modificabile a piacimento senza nessun costo aggiuntivo.

    I Buoni Carburante Elettronici o Digitali
    I Buoni Carburante sono strumenti di pagamento prepagati, non nominativi, a valore scalare. Rappresentano un innovativo strumento di pagamento per acquistare carburante (compreso GPL e Metano) in tutte le modalità di rifornimento nelle oltre 4.000 Eni Station sul territorio italiano.

    Sono utilizzabili dalle aziende per:
    • incentivare la propria rete commerciale
    • elargire premi all’interno di programmi fedeltà, concorsi e promozioni
    • offrire gadget aziendali per le proprie convention
    • attuare iniziative di welfare per i propri dipendenti

    I Buoni Carburante Elettronici esistono nelle seguenti tipologie:
    Tradizionali di tagli predeterminati di 50 €, 100 € o 150 €
    Welfare, nominativi e disponibili in tutti e tre i tagli dei BCE tradizionali
    Ricaricabili (BCR) attivabili inizialmente per importi da 50 €, 100 € e 150 € e ricaricabili per multipli di 1 € a partire da un valore minimo di 50 €.

    Il termine di validità dei Buoni, o delle ricariche, è di 36 mesi dalla data di attivazione decorsi i quali non sono sostituibili o prorogabili, né potrà esserne rimborsato l’eventuale credito residuo. L’attivazione dei Buoni Carburante Elettronici può essere o contestuale all’acquisto o “differita” (successiva all’acquisto) a seconda delle richieste del cliente.

    I supporti dotati di codice di dematerializzazione impresso sul retro, potranno essere digitalizzati e spesi attraverso la App Enilive su tutte le Enilive Station abilitate.

    I BCE ed i BCR sono spendibili immediatamente dopo l’attivazione.

    Il Buono Carburante Digitale (BCD), è un codice di 14 caratteri, di taglio 5 €, 10 €, 20 €, 30 €, 50 € che consente di pagare il rifornimento di benzine e gasoli in tutte le modalità presenti sulle Eni Station nel territorio italiano (scopri l’elenco completo su: STATION FINDER) tramite la App gratuita Enilive, ed in questo caso sono a valore a scalare, o presentando il codice al gestore che lo digiterà su POS.

    Hanno validità di 24 mesi dalla data di emissione (salvo diversa richiesta dell’acquirente, che può indicare al momento dell’ordine una differente data di inizio e fine validità). Sono trasmessi all’Associato tramite file xls crittografato e-mail protetta da ID e PW sotto forma di codice ed eventualmente QR Code; una volta ricevuti sono immediatamente spendibili.

    Eni Sustainable Mobility ha disponibile nel suo portafoglio prodotti anche il BCD taglio 200 € che ha le medesime caratteristiche dei BCD tradizionali con l’eccezione della validità che è di 36 mesi dalla data di emissione e la frazionabilità, prevista in tutte le modalità di utilizzo.

    Anche i Buoni Carburante Digitali sono utilizzabili dalle aziende in ambito di iniziative welfare.

    I Buoni Carburante possono essere acquistati tramite le agenzie commerciali Enilive sparse sul territorio.


    • Vantaggi per i soci

      Offerta Multicard
      Le carte Multicard possono essere emesse con validità limitata alla sola Italia o rese valide per il rifornimento in tutta Europa, a seconda che siano emesse:
      • nazionale: accettate sulle oltre 4.000 Eni Station abilitate in Italia
      • internazionale: accettate sulle circa 5.000 Eni Station in Europa e su circa 21.000 impianti a marchio Aral, BP, Circle K, OMV appartenenti al circuito ROUTEX, presenti in 34 Paesi. La lista completa degli impianti e dei paesi è disponibile al link www.routex

      Con riferimento al prezzo della pompa praticato al momento del rifornimento, sarà riconosciuta ai clienti Multicard la seguente offerta:
      Esclusivamente per rifornimenti in modalità “Più Servito”, lo sconto in fattura sarà:
      0,023 €/litro (IVA compresa), per benzine e gasolio,
      0,025 €/litro (IVA compresa) per il nostro prodotto premium “Eni Diesel +”

      Gli sconti non sono cumulabili con gli sconti praticati direttamente alla pompa per i rifornimenti eseguiti con modalità "Iperself”.

      Inoltre, sarà riconosciuto un ulteriore premio di fine anno (Tipo “O” per cliente) in ragione del ritirato complessivo di Gasoli, Benzine e Gpl (indipendentemente dalla modalità di rifornimento, “Più Servito”, o “Iperself”) calcolato moltiplicando i litri totali acquistati dal cliente per uno sconto €/lt, secondo la seguente scaletta progressiva disponibile a questo link

      Gli Associati a Confindustria che aderiranno all’offerta avranno inoltre le seguenti condizioni privilegiate:
      • Quota associativa annua di: 4 €/Carta
      • Canone trimestrale Titolare: 15€
      • Fatturazione quindicinale con dilazione a 15 gg data distinta Eni ed il pagamento avverrà tramite mandato SEPA (ex RID).
      • Servizi web i-multicards, per il controllo dei costi e monitoraggio delle transazioni effettuate, attivati gratuitamente per i primi 6 mesi dall’adesione.

      Resta invariato il costo carta per i clienti associati e già inseriti nel gruppo Confindustria per contratti già sottoscritti insieme con tutte le altre condizioni ivi previste, salvo il caso di eventuali variazioni contrattuali che potranno essere necessarie a seguito di richieste del cliente ai quali verranno applicate le condizioni qui riportate.

      Per richiedere Multicard gli associati dovranno compilare il modulo di preadesione, unitamente al certificato di appartenenza all’Associazione e inviarli a:
      1. centroservizi.multicard@eni.com;
      2. inserirlo direttamente, previa registrazione, nell’Area Riservata del sito www.multicard.eni.com
      Inserire modulo di preadesione Multicard

      Offerta Multicard Easy
      Come Multicard anche Multicard Easy può essere utilizzata solo in Italia o in tutta Europa, a seconda che sia emessa con validità nazionale o internazionale. La rete di accettazione è la stessa delle Carte Multicard.

      La proposta riservata alle Aziende associate a Confindustria è la seguente:

      Esclusivamente per rifornimenti in modalità “Più Servito”, lo sconto in fattura rispetto al prezzo applicato alla pompa sarà:
      0,023 €/litro (IVA compresa), per benzine e gasolio,
      0,025 €/litro (IVA compresa) per il nostro prodotto premium “Eni Diesel +” per rifornimenti in modalità “Più Servito” e “Iperself”.

      Gli Associati a Confindustria che aderiranno all’offerta avranno inoltre le seguenti condizioni privilegiate:
      • Frequenza di fatturazione mensile, con dilazione 15gg data distinta e pagamento con mandato SEPA;
      • Quota associativa annua per Carta di € 12.
      Per richiedere Multicard Easy i clienti dovranno compilare il modulo di preadesione, unitamente al certificato di appartenenza all’Associazione e inviarli a:
      1. centroservizi.multicard@eni.com
      2. inserirlo direttamente, previa registrazione, nell’Area Riservata MyMulticard del sito multicard.eni.com
      Inserire modulo di preadesione Multicard easy

      Per tutte le ulteriori informazioni di dettaglio è possibile visitare il sito www.multicard.eni.com, o scrivere all’indirizzo centroservizi.multicard@eni.com o chiamare il Centro Servizi Multicard al numero 800 79 79 79 (lun/ven 8 – 17.45).

      In caso di necessità dall’estero si può contattare il Centro Servizi Multicard al numero + 39 02 520 55139.

      Offerta Buoni Carburante Elettronici tradizionali (BCE) e ricaricabili (BCR)
      Le Aziende associate a Confindustria possono acquistare i BCE e i BCR presso le sedi delle Agenzie commerciali Enilive S.p.A alle seguenti condizioni commerciali esclusive:
      • Acquisto minimo = € 1.000
      • Pagamento anticipato tramite assegno circolare non trasferibile intestato ad Eni o bonifico bancario su conto corrente Eni
      • Sconto riconosciuto su ogni singola fattura:
      - importo di ogni singola fattura da € 1.000 ad € 5.000: sconto di 0,006 €/l
      - importo di ogni singola fattura da € 5.001 a € 20.000: sconto 0,008 €/l
      - importo di ogni singola fattura oltre € 20.000: sconto 0,010 €/l

      Offerta Buoni Carburante Digitali (BCD)
      • Acquisto minimo= € 10.000
      • Pagamento anticipato tramite assegno circolare non trasferibile intestato ad Eni o bonifico bancario su conto corrente Eni;
      • I BCD saranno inviati tramite file crittografato direttamente all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente stesso;
      • Sconto riconosciuto su ogni singola fattura:
      - importo di ogni singola fattura da € 20.000 a € 100.000: sconto di 0,003 €/l;
      - importo di ogni singola fattura oltre € 100.000: sconto 0,005 €/l.

      Per permettere la conversione del valore nominale dei Buoni Carburante (espresso in euro) in litri corrispondenti, sarà comunicato ai clienti il prezzo della benzina inserito da Eni sui propri applicativi informatici alla data dell’ordine. Detti sconti sono cumulabili con gli sconti praticati direttamente alla pompa per i rifornimenti eseguiti con modalità "Iperself".

      Il prezzo del carburante acquistato con i BCE, BCR e BCD sarà pari al prezzo esposto sulla colonnina di erogazione presso le Eni Station al momento del rifornimento.

      Per ordinare i Buoni Carburante occorre compilare il modulo (di seguito allegato) da richiedere alla propria Associazione ed inviarlo, unitamente al certificato di appartenenza, all’Agenzia Enilive S.p.A geograficamente competente.

      Per informazioni generali sulle caratteristiche e/o sulle modalità di acquisto è possibile anche contattare il numero verde 800.97.96.97 (lun/ven 9-12 e 14-17).


      CONTATTI
      Agenzia Nord Ovest: agenzia.nordovestcards@eni.com - Tel: 02 91434700
      Agenzia Nord Est: agenzia.nordestcards@eni.com - Tel: 0444566488
      Agenzia Centro Nord: agenzia.centronordcards@eni.com - Tel: 0510195810
      Agenzia Centro: agenzia.centrocards@eni.com - Tel: 0650780283
      Agenzia Centro-Sud: agenzia.centrosudcards@eni.com - Tel: 0832300230
      Agenzia Sud: agenzia.sudcards@eni.com - Tel: 095 371405
      __________________________________________
      Referente per le attività di Vendite Carte e Buoni Eni SM:

      Agenzia Nord Ovest: Davide Rizzola, davide.rizzola@eni.com, 336 751399
      Agenzia Nord Est: Stefano Dal Santo, stefano.dal.santo@eni.com, 3453600920
      Agenzia Centro Nord: Davide Cirillo, davide.cirillo@eni.com, 3467960701
      Agenzia Centro: Carla Miluzzi, carla.miluzzi1@eni.com, 3280347582
      Agenzia Centro-Sud: Luca Colella, luca.colella@eni.com, 3420483269
      Agenzia Sud: Pietro Mandalà, pietro.mandala@eni.com, 3357390821
      _____________________________________________________________

      Multicard 800.79.79.79 -
      Buoni Carburante 800.97.96.97
      centroservizi.multicard@eni.com

      Per i Buoni
      Agenzia Nord Ovest: agenzia.nordovestcards@eni.com
      Agenzia Nord Est: buonicarburante@seinordest.it
      Agenzia Centro Nord: buonicarburante@geniateam.it
      Agenzia Centro: agenzia.centrocards@eni.com
      Agenzia Centro-Sudagenzia.centrosudcards@eni.com
      Agenzia Sud: agenzia.sudcards@eni.com

      https://multicard.eni.com/ - https://www.enistation.com

    Scarica la convenzione

    Info e sottoscrizione

    Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio

  • Enjoy

    l servizio di car sharing Enjoy di Enilive mette a disposizione una flotta di circa 2.700 veicoli in cinque città italiane: Roma, Milano, Firenze, Torino e Bologna con Fiat 500 e Fiat Doblò a motorizzazione ibrida e Xev YoYo, la citycar 100% elettrica.

    L’uso del car sharing Enjoy è legato all’utilizzo dell’app tramite la quale prenotare e noleggiare i veicoli. Tanti vantaggi per chi usa il servizio Enjoy:
    • Transito gratuito nell’area C di Milano e in molte ZTL delle città di Roma, Firenze, Bologna e Torino.
    • Parcheggi gratuiti nelle strisce blu.
    • Parcheggi gratuiti negli Enjoy Parking situati all’interno delle zone di copertura.
    • Parcheggi dedicati a Roma presso gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e la stazione Termini, a Milano presso l’aeroporto di Linate e Stazione Porta Garibaldi, a Torino presso l’aeroporto di Torino Caselle.
    • Veicoli con un ricco allestimento: pneumatici all seasons, Blue&Me, fendinebbia, ecodrive e sistema -City per il parcheggio semplificato.
    • Presidio costante della flotta tramite il Service Team Enjoy.
    • Un numero dedicato per ogni tipo di assistenza: 800 900 505.
    • Veicoli sanificati a ogni noleggio.

    Servizi Offerti

    La Convenzione Enjoy prevede vantaggi esclusivi e agevolazioni per i dipendenti delle aziende che aderiscono a Confindustria.

    Puoi chiamare il referente commerciale a te dedicato per usufruire di tutta l'assistenza per l’adesione alla convenzione Enjoy di Confindustria e per ricevere la modulistica necessaria alla sottoscrizione dell’accordo.
    • Vantaggi per i soci
      L’adesione alla convenzione dà diritto ad una riduzione della tariffa al minuto, noleggi scontati per più giorni e riduzioni per l’acquisto dei voucher prepagati (per le modalità di adesione e i dettagli dell’offerta si rinvia al documento allegato). Enjoy può personalizzare l’offerta sulla base delle esigenze di mobilità della singola azienda (es. estensione dell’area di copertura, riposizionamento dei veicoli, prenotazione anticipata dei veicoli, etc.).

      Tanti buoni motivi per scegliere Enjoy: tariffe convenienti e personalizzate, trattamento “all inclusive” che comprende benzina, assicurazione e manutenzione, parcheggio gratuito sulle strisce blu, possibilità di entrare in molte ZTL della tua città.

      CONTATTI
      Numero verde: 800 900 505
      Sito web: https://enjoy.eni.com/it

      Per la città di Roma - Servizi Innovativi Centro
      Ottavia Pica
      Cell: +39 339 1894 977
      E-mail: Ottavia.Pica@external.eni.com

      Per la città di Milano e Torino - Servizi Innovativi Nord Ovest
      Marco Bassi
      Tel: +39 02 9143 4700
      Cell: +39 348 33 58 598
      E-mail: marco.bassi@external.eni.com

      Per le città di Bologna e Firenze
      Agenzia Genia Team Srl
      Tel gratuito: 800 943 469 (tasto 3)
      E-mail: enjoy@geniateam.it 

    Scarica la convenzione

    Info e sottoscrizione

    Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio

  • Errebian

    Errebian è una società italiana con fatturato superiore a 100 milioni di euro, che si occupa da oltre 50 anni della distribuzione diretta di prodotti e servizi per il lavoro: arredo e progettazione, prodotti ufficio, tecnologia ed informatica, sicurezza (dispositivi protezione individuale) e abbigliamento da lavoro, ho.re.ca, articoli promozionali, servizi di gestione dei dispositivi di stampa, elettrodomestici, igiene e detergenza, giocattoli, sport e tempo libero, imballaggi e magazzino, utensileria e materiale elettrico. Grazie a questo approccio omnicomprensivo, Errebian oggi può proporsi con autorevolezza sul mercato quale “Fornitore Unico”.

    Servizi Offerti

    Qualsiasi sia il settore di riferimento noi possiamo offrire il vantaggio di un fornitore unico proponendo prodotti e servizi per ogni esigenza:
    • Prodotti per l’ufficio
    • Igiene e Detergenza professionale
    • Sicurezza sul lavoro, abbigliamento e DPI
    • Tutto per il mondo HO.RE.CA
    • Scuola e Didattica
    • MPS Stampanti e Consumabili
    • Imballaggi e Movimentazione merci
    • Elettronica, Informatica ed Elettrodomestici, Climatizzatori ed Audiovideo
    • Progetti promozionali, Stampati personalizzati
    • Arredo, Progettazione e Contract
    • Sport, Giocattoli e Tempo libero

    Tramutare la complessità delle vostre esigenze in semplici soluzioni è il nostro obiettivo, stiamo reinterpretando il concetto di luogo di lavoro, allargando, con costante lettura della sua evoluzione, la gamma dei prodotti e dei servizi.


    • Vantaggi per i soci
      Core list di prodotti dedicati
      Abbiamo selezionato più di 200 referenze tra i prodotti più richiesti del mercato e dedicati al Sistema Confindustria con un prezzo molto competitivo.

      Acquisti online su Coral 2.1
      Un sito di e-procurement dove poter effettuare gli acquisti in completa autonomia, permette di poter avere una visione completa dei consumi grazie a: report e statistiche, la possibilità di attivare cicli autorizzativi per gli ordini, settare budget a quantità, ordini tipo e molte altre funzioni dedicate in base alle esigenze specifiche dei clienti.
      Scopri il mondo Coral: https://www.coral2.com/Buyers

      Consegna rapida e gratuita
      Consegne personalizzate:
      - su misura per ogni necessità
      - Spedizione gratuita per importi superiori ad € 100,00 IVA esclusa
      - Migliaia di prodotti in pronta consegna
      - Customer service dedicato
      - Oltre alla nostra rete vendita offriamo il supporto di personale altamente qualificato e formato per assicurarvi assistenza su prodotti, servizi e durante il pre e post-vendita.

      Welfare aziendale
      Diamo la possibilità di attivare canali di acquisto con scontistiche dedicate per i propri dipendenti sul sito eCommerce clickufficio.it


      CONTATTI
      E-mail: servizioclienti@errebian.it
      Numero verde: 800 062 625

      Sito web: www.errebian.it
      Compra su Coral 2.1: www.coral2.com/Buyers

    Info e sottoscrizione

    Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio

  • Europ Assistance

    Da oltre 50 anni Europ Assistance assicura e assiste milioni di persone in tutto il mondo. La nostra mission, il nostro DNA non è cambiato da quando siamo nati. Siamo orgogliosi di quello che facciamo, è uno scopo nobile. La nostra mission è ciò che facciamo ogni giorno. Siamo una società di assistenza, formata da persone. Rendiamo la vita dei clienti più facile ogni giorno fornendo sollievo durante situazioni stressanti e pericolose, oltre a tranquillità e sicurezza nella vita quotidiana. 

    Servizi Offerti

    Europ Assistance offre condizioni favorevoli su diverse polizze, disponibili sia per le aziende associate che a livello personale per legali rappresentanti, soci, imprenditori e i loro familiari per le polizze descritte di seguito

    • Vantaggi per i soci

      Business Pass: Progettato per aziende con personale viaggiante, offre assistenza sanitaria 24 ore su 24, rimborso delle spese mediche (inclusi i casi di malattie preesistenti e croniche, nonché epidemie e pandemie come il Covid-19), annullamento viaggio e copertura delle spese di crisi per garantire la sicurezza degli assicurati.

      Viaggi Nostop Vacanza: Rivolto a chi viaggia per piacere, questa polizza assicura un'assistenza sanitaria 24/7, il rimborso delle spese mediche (compreso il Covid-19) e la protezione del bagaglio, offrendo tranquillità durante i viaggi in Italia, Europa e nel resto del mondo.

      Tutela Legale Pacchetto Sicurezza: Pensato per le imprese, questo pacchetto mira a proteggere dall'innovazione legislativa, rappresentando un'ulteriore vulnerabilità aziendale. Copre le spese legali, incluso il libero scelta dell'avvocato, e offre garanzie per la sicurezza sul lavoro, la privacy/GDPR, i reati ambientali e i reati legati alla somministrazione di cibi e bevande (HACCP).

      L’OFFERTA DEDICATA AGLI ASSOCIATI:

      15% SULLE POLIZZE BUSINESS PASS DEDICATE ALLE AZIENDE

      La Business Pass ha diverse opzioni di copertura per meglio rispondere alle esigenze assicurative delle Aziende che intendono proteggere il loro personale viaggiante. A seguire alcuni esempi di copertura e relative quotazioni riservate a Confindustria

      1. Business Pass Identity Solution 2.0. Aziende che vogliono assicurare il personale viaggiante identificabile nominativamente in anticipo con durata variabile (singolo viaggio, multiviaggio fino a 90 gg consecutivi oppure annuale)

      2. Business Pass FLAT 2.0. Aziende che vogliono assicurare il personale viaggiante non identificabile in anticipo. Polizza annuale con permanenza massima continuativa di 180gg. Pricing formulato sul numero di giornate viaggiate complessivamente.

      15% SULLE POLIZZE EURA TUTELA AZIENDA DEDICATA SOLO ALLE IMPRESE

      Tutela Legale Azienda: dedicata alle imprese per tutelare il rischio dell’innovazione legislativa quale ulteriore elemento di vulnerabilità dell’azienda stessa assicurando tutte le spese legali necessarie compreso l’avvocato di libera scelta. È previsto Pacchetto Sicurezza che può comprendere le garanzie per la Sicurezza sul lavoro, per la Privacy, per i reati ambientali e la HACCP. È possibile anche l’estensione al Dlgs 231/01 per la Responsabilità Amministrativa delle Persone Giuridiche. Può essere prevista anche copertura per la Tutela Legale Amministratori e per il Parco Veicoli Aziendale per assicurare il conducente per le nuove ipotesi di reato per reato di omicidio e lesioni colpose da incidente stradale. 



      CONTATTI
      Gianfranco Galesso
      E-mail: gianfranco@galessopartners.com
      Cell. +39 335 7065129

      Matteo Di Maggio
      E-mail: matteo@galessopartners.com
      Cell. +39 348 5473230

      Andrea Marchesan
      E-mail: andrea@galessopartners.com
      Cell. +39 366 9948798

      Numero Verde 800 28 55 82
      E-mail: info@galessopartners.com
      Sito Web: www.galessopartners.com

      Scarica il documento

      Info e sottoscrizione

      Interessato? Contatta i referenti sopra indicati per informazioni o per sottoscrivere la convenzione! Per ulteriori necessità, puoi contattare direttamente il nostro ufficio