L’Assemblea Generale di Assopannelli si terrà presso il POLI.design all’interno del Campus Bovisa. L’appuntamento è per giovedì 20 luglio con inizio dei lavori alle ore 10.30 nell'aula B2.0.1 (l’aula si trova all’interno dell’edificio B2, al piano terra - ingresso al Campus da via Giovanni Durando o da via Giuseppe Candiani. Per maggiori informazioni scarica la mappa).
I temi trattati saranno legati al nuovo percorso formativo denominato CMF (Colori, Materiali e Finiture), che l’Associazione ha portato avanti tramite il Coordinatore di Gruppo – Luciano Caspani – e conclusosi con l’avvio di una prima edizione di un Master Professionalizzante integrato con moduli e percorsi didattici prettamente legati al mondo della progettazione delle superfici.
Il nuovo Master del Politecnico di Milano, gestito da POLI.design e svolto in collaborazione con Assopannelli di FederlegnoArredo, si è posto l’obiettivo di formare professionisti in grado di progettare e gestire le implicazioni percettive, sensoriali, emozionali e funzionali delle superfici, con particolare riferimento all’ambito degli interni e dell’arredo, nonché esperti di CMF design capaci di analizzare tendenze e trasformazioni per rispondere alle nuove esigenze dei settori produttivi e dei mercati.
Programma dei lavori:
Ore 10.00 Registrazione Assemblea
PARTE PUBBLICA
Ore 10.30
• Saluti introduttivi:
Francesco Zurlo - Preside Scuola del Design Politecnico di Milano
Claudio Feltrin - Presidente di FederlegnoArredo
Ore 10.45
Apertura dei lavori:
PARTE PRIVATA
Ore 12.30
• Il punto su un anno di attività
• Approvazione del conto economico al 31 dicembre 2022
• Approvazione del conto preventivo 2023
Ore 12.45
• Chiusura dei lavori a cura del Presidente di Assopannelli – dr. Paolo Fantoni
Al termine dei lavori seguirà uno standing lunch.
Al fine di organizzare al meglio le giornate e avere un numero indicativo di partecipanti, ti chiediamo la cortesia di compilare il modulo di pre-accredito al seguente link.