L'Assemblea Generale di Assolegno si è svolta il 24 luglio 2020 all'Hotel Parchi del Garda di Lazise (VR). Quasi quaranta le aziende presenti, intervenute da tutta Italia per eleggere il Consiglio di Presidenza per il quadriennio 2020-2024 e per approvare lo Statuto ed il Regolamento Attuativo dell'Associazione. Molto apprezzati i contributi di Anna Maria Roscio e Guido de Vecchi di Intesa Sanpaolo, intervenuti sui temi legati al DL Rilancio e all'economia circolare.
Il nuovo Consiglio, guidato dal Presidente Angelo Marchetti, è così composto: Marco Vidoni (Consigliere Incaricato Gruppo Prime Lavorazioni), Milena De Rossi, Domenico Ierace, Albino Angeli (Consigliere Incaricato Gruppo Grandi Strutture e Produttori di Legno Lamellare), Stefan Rubner, Paolo Subissati (Consigliere Incaricato Gruppo Costruttori in Legno), Markus Damiani, Flavio Nebiolo, Mauro Zennaro, Angelo Marchetti (Consigliere Incaricato Gruppo Case ed Edifici a Struttura di Legno), Marco Davide Bevilacqua, Vanni Bottaro, Aldo Dattomi, Giovanna Fongaro, Alessandro Lacedelli.
"Ringrazio il past president Vidoni e il consiglio direttivo per l'ottimo lavoro svolto in questi anni. Qualità, sostenibilità ambientale e formazione saranno le parole chiave del mio mandato, in continuità con quanto fatto sinora" (Pres. Marchetti).
"Buon lavoro ad Angelo Marchetti. Il mio mandato è stato incentrato sul diffondere la conoscenza delle costruzioni in legno e valorizzare tutta la filiera legata al nostro materiale grazie a un lavoro di tutto il direttivo. Assolegno in un’ottica di continuità potrà fare un ottimo lavoro sotto la guida del nuovo presidente" (past Pres. Vidoni).