Ecco come richiedere le tessere ASAL
PER I TITOLARI NON OCCORRE INSERIRE IL CORSO RICHIESTO, COME PER I DIPENDENTI.
I TITOLARI CHE DESIDERANO LA TESSERA, DEVONO ALLEGARE UNA DICHIARAZIONE DI ESSERE I TITOLARI DELL’AZIENDA.
Una volta scaricato il documento “Richieste delle tessere ASAL” sarà possibile:
• Inserire nominativi, dati, foto formato JPG dei dipendenti;
• Inserire documentazione per automezzi (dichiarazione proprietà del mezzo).
Occorrerà seguire puntualmente le indicazioni che il portale riporta (segnaliamo ad esempio il formato e le dimensioni della fotografia del dipendente).
Verificati i requisiti, la Federazione/Asal-Assoallestimenti provvederà a stampare ed inviare le tessere a ciascun socio che ne avrà fatta richiesta, secondo i relativi parametri.
Con questi pochi semplici passaggi si darà il mandato alla Federazione/ASAL Assoallestimenti di emettere le tessere di riconoscimento per titolari e dipendenti, ex articolo 26, comma 8, D. Lgs. 81/2008 ed ex articolo 5 L. 13 agosto 2010, n. 136 valide anche per l'ingresso e lo svolgimento di attività lavorative durante i giorni di allestimento e disallestimento delle manifestazioni 2022 nel quartiere fieristico di Milano.
L’emissione di queste tessere è gratuita ed il numero delle tessere richiedibili da ciascuna azienda è descritto nel documento “Richiesta Tessere Asal”.
La validità delle tessere è strettamente vincolata al pieno rispetto di tutte le condizioni contenute nel documento “Richieste delle tessere Asal”.
Per chiarimenti o dubbi contattare la Segreteria: tel. 02-80604310 - asal@federlegnoarredo.it