L’assemblea di Asal Assoallestimenti riunitasi all’ArtWood Academy di Lentate sul Seveso il 26 ottobre scorso ha votato il nuovo Consiglio di Presidenza che ha indicato Sandro Stipa quale nuovo Presidente dell’associazione che, in FederlegnoArredo, rappresenta oltre 220 aziende italiane produttrici e fornitrici di allestimenti e servizi fieristici.
"Lavoreremo per valorizzare il settore e i suoi operatori", sono le prime parole del presidente Stipa il cui obiettivo è "dialogare con tutti i soggetti coinvolti nella filiera che realizza la qualità delle fiere italiane, senza mai dimenticare che i nostri soci sono e saranno la nostra priorità e il nostro impegno".
Il nuovo consiglio di Presidenza è composto da: Carlo Alberto Canovi, Marco Fogarolo, Cristiano Franchi, Domenico Gagliardi, Massimiliano Onestini, Luca Perreca, Matteo Plotini, Sandro Stipa e Massimiliano Vaj.
Di fronte alle sfide significative per l'allestimento fieristico, il Consiglio si impegna a sostenere le aziende associate in questo percorso, valorizzando l'importanza della collaborazione e solidarietà tra gli associati, quale leve imprescindibili per affrontare scenari in continua evoluzione.