Il prossimo 29 giugno a Londra si terrà una delle tappe dei Roadshow CPD promossi da RIBA, un appuntamento unico per i professionisti del design e del mondo delle costruzioni.
Si tratta di una giornata intera di appuntamenti e seminari schedulati a cui architetti e professionisti del settore partecipano, al fine di approfondire la conoscenza e la competenza di molteplici argomenti ed ottenere i CPD (crediti) necessari per la loro formazione professionale.
FLA Eventi, grazie alla collaborazione stretta con RIBA, ha la possibilità di assistere gratuitamente a questa giornata speciale CPD London Roadshow. Sono stati riservati alcuni posti per le aziende del network FLAE che possono approfittare di questa giornata formativa per approfondire la conoscenza di RIBA, delle opportunità che offre ed eventualmente incontrare gli architetti che saranno presenti.
Nei documenti potete scaricare il PROGRAMMA della giornata, con i temi e i titoli dei vari seminari.
Per informazioni e richiesta di iscrizione: scrivere a Lucia Contini lucia.contini@federlegnoarredo.it oppure T 02.80604624 entro e non oltre il 15 giugno 2017.
Cos’è RIBA (Royal Institute of British Architects): è un’associazione che raccoglie circa 40.000 membri in tutto il mondo e si occupa di difendere la professione di architetto, di promuovere il design di qualità nel mondo e di influenzare le politiche e le normative del Regno Unito che riguardano l’architettura.
Cosa sono i CPD: si tratta dei Continuing Professional Development (CPD), formazione continua attraverso i crediti che i designers possono ottenere solo da enti certificati quali, appunto, RIBA, il cui CPD Providers Network è formato da oltre 500 produttori e fornitori abilitati a organizzare eventi di formazione professionale continua. Per le aziende, avere a disposizione materiali didattici approvati da RIBA (seminari, articoli, video, visite negli stabilimenti e altro) significa migliorare le proprie possibilità di creare relazioni significative con professionisti qualificati.
Accordi con le associazioni inglesi: FLAE ha stretto alcuni accordi vantaggiosi con le associazioni inglesi del design e dell’architettura, che trovate in questa stessa sezione del sito “Accordi e vantaggi con le top istituzioni UK dell’architettura – RIBA, SBID, BIID”