• Monitor legno-arredo

    20 maggio 2019

    Monitor legno-arredo

    20 maggio 2019

    Il Monitor della Filiera Legno-Arredo è un servizio di rilevazione periodica dell’andamento economico dei settori che compongono la nostra Filiera.
    Tale strumento consente alle imprese di avere una lettura articolata del Sistema Filiera all’interno del quale comprendere meglio anche i propri risultati e trarre delle indicazioni strategiche. 

    VANTAGGI PER L'ASSOCIATO

    I vantaggi di partecipare alla rilevazione e ricevere i risultati finali sono: 

    • trasformare le sensazioni di mercato in numeri reali; 
    • avere i benchmark settoriali; 
    • conoscere in tempo reale l’andamento del mercato nazionale ed estero;

    MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALL’INDAGINE

    Mediante l’accesso ad una sezione del sito dedicata al Monitor Legno-Arredo, ogni Associato, utilizzando le proprie credenziali, può inserire i propri dati e ricevere i risultati aggregati del settore di riferimento, oltre ad informazioni sui mercati di sbocco.


    MODALITÀ DI ACCESSO AI RISULTATI

    Il report contenente i risultati delle Analisi Trimestrali verrà fornito esclusivamente alle aziende partecipanti.

    I rapporti sono disponibili per 60 comparti del Macrosistema Legno-Arredo e per i comparti dei servizi specializzati (Commercio legno, Allestimenti fieristici e Service di tecnologie per lo spettacolo). 

    CODICE PER LA RISERVATEZZA

    Il Centro Studi garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati ricevuti, nell’assoluto rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali. Si conferma inoltre che tutti i dati forniti dalle imprese Associate partecipanti non verranno divulgati, nella loro interezza o in forma parziale, in nessun modo e per alcuna ragione ad altre aziende Associate o a terzi, come previsto dal Codice di Condotta per la Riservatezza.

    AGGIORNAMENTI

    Le rilevazioni sono trimestrali

    Documenti
  • Comparti monitorati

  • Novità Monitor mercati: documenti online

    21 giugno 2017