ASSOBAGNO
Associazione nazionale delle aziende produttrici di arredobagno
  • In mostra l'eccellenza dell'Arredobagno italiano

    08 marzo 2017

    In mostra l'eccellenza dell'Arredobagno italiano

    08 marzo 2017
    N17_Assobagno_V_02c

    Dopo il successo della prima edizione (500 mq di area espositiva e 13 imprese coinvolte) Design Italia, in questa sua 2° edizione, si ripresenta a Francoforte con una superficie ancora più estesa e con un maggior numero di imprese, espressione della sempre vivace creatività italiana. A&T Italia, Anima, Brem, Cantoni Trading, Disegno Ceramica, Effepi, Gaia, Glass Design, Goman, Koh-I-Noor, Megius, Novello, Punto Tre, Relax, Rubinetteria Giulini, Simas, Stilhaus, Tender Rain, Xilon, sono le 19 aziende associate Assobagno che esibiranno le loro creazioni su un’estensione di oltre 800 metri quadri, ubicati all’ingresso del padiglione 3.0.
    Dagli accessori ai mobili da bagno, dalla rubinetteria ai soffioni, dalle vasche alle chiusure doccia, dai sanitari ai termoarredi per presentare all’operatore il meglio della produzione italiana.
    Un allestimento d’effetto scenografico, grazie anche all’inserimento degli esclusivi arredi di design di PEDRALI, produttore italiano di arredo e design (tavoli, sedie, sgabelli, lampade e complementi) tra i più conosciuti a livello internazionale.     

    Una posizione strategica quella di Design Italia, esattamente all’ingresso del padiglione 3.0, che permetterà alle imprese presenti grande impatto e una visibilità immediata nei confronti dei visitatori in arrivo dai tanti paesi d’Europa e oltreoceano. 
    Sfoglia la brochure Assobagno “Italian Design at ISH 2017” che vedi sotto e vieni a visitare le nostre imprese per cogliere tutta l’artigianalità, l’innovazione e la bellezza del design italiano.

    Ti aspettiamo!

    Italian Design at ISH 2017

  • Iniziative ad hoc per il bagno made in Italy

    24 gennaio 2017
  • Il Salone Bagno che fa tendenza

    26 aprile 2016
  • ANGAISA. 60 anni di eccellenza.

    25 marzo 2016
  • “InForma” per il Salone del Bagno 2016

    08 febbraio 2016