ASSARREDO
Associazione nazionale delle industrie produttrici di mobili
  • Architecture Work in progress Worldwide 2017-2021

    AWW 2017 – Catalogo delle opportunità

    05 aprile 2018

    AWW 2017 – Catalogo delle opportunità

    05 aprile 2018

    Continua la collaborazione tra ASSARREDO e INTERNI con la realizzazione della sesta edizione del volume AWW 2017.

    La panoramica sui grandi progetti internazionali di architettura in essere nel mondo per forniture contract, raccoglie 124 studi di architettura che presentano circa 200 opere dal 2017 al 2021 realizzate in ogni parte del mondo.
    Luogo, superficie, volume, costo, tipologia, data di inizio e fine lavori, committenza, architetti, team, consulenti, imprese, materiali, sistemi energetici attivi e passivi, elementi di ricerca tecnologica e innovazione, sono i dati raccolti nella pubblicazione.
    Da questi “piani di azione” si comprendono le competenze, le responsabilità e gli strumenti che si intendono usare per raggiungere l’obiettivo.Progetti di spazi urbani, centri commerciali, residenze, uffici, negozi e spazi ricreativi.
    I grandi cantieri aperti, le architetture in progress possono essere l’occasione di nuovi contatti tra progettisti e la filiera produttiva legata all’Edilizia, all’Architettura e al Design.

    L’edizione 2017 di AWW è consultabile anche on-line, previa registrazione dal sito vetrina.federlegnoarredo.it, grazie alla collaborazione tra INTERNI e ASSARREDO.

  • Il Dizionario del mondo Legno & Arredo

    15 giugno 2017