Prima edizione di MADE expo WorldWide

Mosca, 15-18 ottobre 2014

Successo per la prima edizione di MADE expo WorldWide che si è tenuta al Crocus di Mosca dal 15 al 18 ottobre 2014, in contemporanea con la decima edizione dei Saloni WorldWide Moscow.

MADE expo WorldWide, presentata con una conferenza stampa dedicata a Mosca il 24 giugno scorso, ha avuto come obiettivo sostenere le aziende nel loro processo di internazionalizzazione, per far conoscere al mercato russo il meglio del made in Italy per l’architettura d’interni e per l’involucro.

MADE expo WorldWide infatti si è affiancata ai Saloni WorldWide come un salone dedicato alle finiture d’interni e all’involucro, ospitato in un padiglione con una propria specifica identità. Grazie a questo la rassegna è stata in grado di garantire un proficuo dialogo tra 66 aziende espositrici e uno dei mercati più dinamici e promettenti in termine di volume di importazione di finiture italiane, come confermano anche i dati del primo quadrimestre dell’anno che ha evidenziato una crescita delle esportazioni italiane in Russia pari al+1% per un totale di 263 milioni di euro.