• Report incoming Medio Oriente 5-10 novembre 2017

    12 dicembre 2017
  • Report incoming operatori dagli USA, ottobre 2017

    01 dicembre 2017

    Report incoming operatori dagli USA, ottobre 2017

    01 dicembre 2017

    Si è svolta dal 16 al 20 ottobre l’iniziativa di incoming di interior designer statunitensi organizzata da Federlegno Arredo Eventi in collaborazione con ICE-Agenzia. 
    Si tratta della terza edizione di un’iniziativa che ha riscosso molto successo e che dimostra il forte interesse delle aziende del network FLA Eventi per il mercato statunitense. 
    Il gruppo formato da 11 interior designer americani provenienti da varie parti degli Stati Uniti, con progetti attivi di fascia alta, selezionato grazie all’esperienza del Desk FLA Eventi in USA e alla collaborazione con l’ufficio ICE di Miami, si è recato in visita alle sedi delle aziende o presso le loro showroom per incontrare personalmente l’imprenditore e la sua azienda.
    Le aziende italiane hanno avuto l’opportunità di presentare non solo il loro portfolio prodotti ma anche di trasmettere la loro storia, i loro valori e le loro capacità produttive e progettuali. 
    L’eccellenza italiana mostrata a casa nostra che consente di comunicare agli operatori statunitensi tutto il lavoro, il know how e la passione che rendono unici i prodotti italiani nel mondo.
    Tra le numerose richieste di partecipazione, sono state 11 le aziende del settore arredo e finiture di alto livello che hanno ricevuto la visita della delegazione statunitense. 

    Il tour è partito da Milano con la visita presso lo showroom di Cesar e presso la sede di MOMA Design a Bareggio. Ha proseguito in Lombardia con Desalto, Gabel e Laudarte. Il tour ha toccato poi il Piemonte con L’Opificio, Gebrüder Thonet e Gufram; la Toscana con Edra e Formitalia per poi terminare con la visita alla Budri di Mirandola.

    Lo staff di Gebrüeder Thonet Vienna è rimasto entusiasta per la qualità dell'organizzazione e l'elevato livello della selezione degli architetti ospiti” Gebrüeder Thonet Vienna

    E’ stata un’esperienza davvero molto positiva che ci ha permesso non solo di conoscere e farci conoscere da validi professionisti, ma anche di raccogliere spunti molto interessanti per ottimizzare il nostro piano marketing contract” Cesar

    L’incoming si inserisce nel quadro delle attività del Progetto USA di FLA Eventi che comprendono anche una serie di servizi di supporto alla penetrazione e consolidamento nel mercato USA delle aziende del network FLA Eventi.

    Fotogallery
  • Successo a Londra per la seconda edizione dell’evento Meet the Buyer

    21 novembre 2017
  • Report incoming operatori dalla Cina – Focus Real Estate

    24 ottobre 2017
  • Report Missione B2B in Messico, 10-12 luglio 2017

    27 luglio 2017
  • Report incoming operatori dagli USA, giugno 2017

    30 giugno 2017
  • Destinazione Shenzhen: si è conclusa la quinta Missione B2B in Cina per le aziende del settore legno-arredo.

    12 giugno 2017
  • Report Missione B2B in Iran febbraio 2017

    06 marzo 2017
  • Report Missione BtoB in Giappone, Tokyo - 6-8 febbraio 2017

    23 febbraio 2017