Le nostre convenzioni

FederlegnoArredo dedica alle imprese associate occasioni per superare la crisi e non rinunciare agli investimenti.

forniture Forniture aziendali
  • PALL PRO

    Assoimballaggi ha attivato una convenzione con Storti spa, grazie alla quale viene messo a disposizione delle aziende associate il software Pall Pro per un periodo di prova gratuito di 30 giorni; le aziende che fossero successivamente interessate potranno usufruire di uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino.

    Pall Pro (clicca qui) è un software per la progettazione di pallet e casse in legno, basato su un motore 3D che controlla i singoli morali, quadrotti e tavole che, raggruppati in piani, formano i pallet. Questi oggetti possono essere creati e modificati manualmente o attraverso comodi automatismi.



    Servizi Offerti

    PALL PRO è un software per la progettazione di pallet e casse
    in legno basato su un motore 3D che controlla i singoli morali,  quadrotti  e tavole che, raggruppati in piani, formano i pallet. Questi oggetti possono essere creati e modificati manualmente o attraverso comodi automatismi.
    • Vantaggi per i soci
      • Viene messo a disposizione delle aziende associate un software PALL PRO per un periodo di prova gratuito di 30 giorni; le aziende che fossero successivamente interessate potranno usufruire di uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino.

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Blu Service Srl

    Blu, con oltre 42mila clienti e 20 sedi operative sul territorio nazionale, ti offre una gamma completa di soluzioni acqua: dalle bottigliette da mezzo litro, agli erogatori a boccione nei formati da 10, 15, 18 e 19 litri fino agli erogatori collegati alla rete idrica. La vera forza di Blu è il servizio, chiaro, semplice e trasparente, ritagliato sulle tue esigenze. Perché affidarsi a Blu? Per l'ampia gamma di prodotti tra cui scegliere, per la qualità dell'acqua, esclusivamente di Sorgente e Minerale Naturale e per il servizio, puntuale ed efficiente.

    Servizi Offerti

    Blu offre il servizio acqua su tutto il territorio nazionale con un’organizzazione efficiente e capillare
    Servizio erogatori a boccione: erogatori di ultima generazione e di diversi modelli e colori in comodato d’uso, con rifornimento automatico a domicilio dei boccioni, sanificazioni e assistenza tecnica costanti
    Servizio erogatori a rete idrica: erogatori di ultima generazione e di diversi modelli e colori, sanificazione e sostituzione dei filtri semestrali e assistenza tecnica costante.

    • Vantaggi per i soci
      10% di sconto sui nostri listini

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Ricoh

    Ricoh Italia è la sede italiana di un gruppo multinazionale che, presente in oltre 200 Paesi, si pone come un partner per tutte le esigenze ICT supportando le aziende con soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto a supporto dell'innovazione e dell’efficienza organizzativa. 
    I servizi Ricoh portano a una significativa riduzione dei costi e sollevano l’azienda cliente da tutti gli oneri per la gestione dell’infrastruttura IT. 
    Ricoh diventa infatti l’unico punto di contatto per le attività di assistenza tecnica, manutenzione e supporto.

    Servizi Offerti

    Fanno parte dell’offerta Ricoh: 
    • soluzioni e servizi per la gestione documentale, anche in outsourcing
    • servizi IT (fornitura e gestione di pc e server) 
    • servizi e sistemi che migliorano le comunicazioni aziendali (videoconferenza, videoproiettori e lavagne interattive)
    • soluzioni e servizi per l’additive manufacturing 
    Tutti i servizi sono preceduti da una fase di consulenza e di analisi volta a realizzare progetti personalizzati che rispondano alle effettive esigenze.  
    • Vantaggi per i soci
      Ricoh offre alle aziende associate analisi e progettazione gratuita dell’infrastruttura ICT ed un esclusivo gadget tecnologico. Inoltre, alle aziende che sceglieranno i servizi Ricoh verranno garantite particolari scontistiche. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni e i servizi Ricoh è possibile visitare il sito: www.ricoh.it 

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Cartemani

    Cartemani dal 1980 propone sistemi innovativi nel settore dell'igiene, del comfort e della sicurezza alla persona quando è in bagno.

    Servizi Offerti

    • 12 linee di prodotti studiate per rispondere a qualsiasi esigenza della persona nell'area bagno e nell'area produzione, sia a livello di soluzioni che a livello estetico e di design come la nuova linea di Dispenser Kalis
    • Ampia gamma di asciugamani in carta, carte igieniche e sistemi lavamani
    • Profumazioni ambientali, detergenti professionalie strofinacci in bobina e pretagliati
    • Dispenser Oro e Dispenser Acciaio personalizzabili
    • Vantaggi per i soci
      • Canone mensile scontato

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Italia Defibrillatori

    Con oltre 3.500 clienti e più di 2.500 defibrillatori in assistenza, ITALIA DEFIBRILLATORI si colloca tra le aziende leader in Italia per quanto riguarda la Consulenza, Vendita e Assistenza di Defibrillatori Semiautomatici Esterni (DAE). Sono distributori per l’Italia dei principali produttori internazionali e offrono un servizio completo che parte dall’organizzazione del corso BLSD fino ad effettuare manutenzioni e controlli periodici sul defibrillatore.Il defibrillatore è un apparecchio salvavita in grado di rilevare le alterazioni del ritmo della frequenza cardiaca e di erogare una scarica elettrica al cuore qualora sia necessario.

    Servizi Offerti

    Per chi non possiede ancora un defibrillatore:

    • Consulenza pre-vendita personalizzata sulle normative, sgravi fiscali, scelta del defibrillatore e relativi          accessori
    • Fornitura di defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) delle migliori marche
    • Organizzazione del corso BLSD direttamente in Azienda
    • Fornitura di accessori (armadietti e segnaletica) per realizzare postazioni salvavita DAE
    • Assistenza e manutenzione post vendita
    • Per chi possiede già un defibrillatore:
    • Attivazione Programma di Assistenza e Manutenzione personalizzato
    • Verifiche tecniche su defibrillatori di tutte le marche con rilascio di relativa certificazione
    • Fornitura di consumabili (elettrodi e batterie) per defibrillatori di tutte le marche
    • Organizzazione corso di re-training per il mantenimento dell’attestato BLS-D. Di norma da fare ogni 2 anni.
    • Super valutazione di defibrillatori con garanzia scaduta in permuta per l’acquisto di un nuovo DAE 
    • Vantaggi per i soci
      Condizioni agevolate (garanzia del miglior prezzo) per l’acquisto di prodotti e servizi.
      Per tutti fornitura di prodotti per l’emergenza e pronto soccorso
    Documenti

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Errebian

    Errebian è un’azienda storica sempre aperta ai cambiamenti e da anni promotrice dell’ecosostenibilità. Spazia con i propri prodotti e i propri servizi, non solo nel tradizionale territorio degli uffici, ma propone ed estende la propria esperienza nel panorama più ampio del lavoro con altrettanta competenza e professionalità. 

    Servizi Offerti

    Gli associati hanno a disposizione un fornitore unico che presenta una gamma completa di prodotti per ogni esigenza di acquisto legata al mondo del lavoro. La convenzione prevede una “Core list” di 266 articoli tra i più acquistati sul mercato.
    Oltre alla presenza dei migliori marchi internazionali, [ERREBIAN]2 ha realizzato una linea di prodotti e soluzioni per l’ambiente di lavoro a proprio marchio e di grande qualità
    • Vantaggi per i soci
      Sconti sui prezzi ufficiali delle più importanti case produttrici di consumabili, tra i quali, Brother, HP, Lexmark e Xerox.
      Ai Soci che ne faranno richiesta sarà aperta gratuitamente una piattaforma di e-procurement dedicata.

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Ateikon Group

    Ateikon Group nasce nel 1998 per volontà di un gruppo di imprenditori del mondo dell’informatica e si struttura sin dall’inizio come gruppo di tre aziende dalla vocazione distinta ma fortemente integrate tra loro.
    Le tre aziende e i rispettivi team si possono così caratterizzare:
    Ateikon Srl - La capogruppo. Si distingue per profonde conoscenze, frutto di pluriennale esperienza, di problematiche gestionali e di amministrazione di database.
    Ateikon SNS - System e Network Services. Dispone di un know-how di altissimo livello in ambito sistemistico e in particolare nei settori del networking, della virtualizzazione e della sicurezza logica.
    Ateikon I&M - Internet e Multimedia. Ha maturato la capacità di concepire e gestire articolati progetti di comunicazione sempre orientati a coniugare moderne tecnologie e qualità d’immagine avvalendosi in particolare del Web e di un uso efficace dei social media.

    Servizi Offerti

    Ateikon mette a disposizione dei soci, a condizioni particolarmente vantaggiose, la Suite Progen® Wood.
    Si tratta di una soluzione software per il completo controllo dei processi aziendali della filiera del legno, con moduli orientati alla gestione della produzione di Lamellari e di Pannelli Strutturali.
    Il sistema, oltre alle funzioni ERP e contabili, implementa una completa gestione delle commesse per la realizzazione di manufatti a struttura portante in legno. Il sistema può avvalersi inoltre di un portale Web, progettato in maniera specifica per venire incontro alle esigenze degli utenti mobili.
    Ateikon si rende inoltre disponibile a offrire agli associati, accanto alla Suite Progen® Wood, tutto il patrimonio di esperienza e di conoscenze del gruppo. In questo senso Ateikon si mette a disposizione, quale partner tecnologico, per affiancare gli associati in progetti di:
    • Implementazione di soluzioni software specifiche nel settore della lavorazione del legno quali la Suite Progen® Wood
    • Gestione dei processi di IT consolidation
    • Realizzazione di infrastrutture di rete
    • Realizzazione di portali Web a supporto della tradizionale infrastruttura IT
    • Progettazione e conduzione di progetti di comunicazione con particolare riguardo al miglioramento dell’immagine aziendale e della visibilità in Rete
    • Vantaggi per i soci

      Alle aziende associate riserviamo uno sconto del 20% applicato al listino in vigore al momento dell’acquisto.

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • Time Vending

    Time Vending fornisce un servizio completo di supporto e consulenza per l’allestimento di aree ristoro con soluzioni altamente innovative e personalizzate, inoltre propone un’ampia offerta di prodotti tra cui bevande calde e fredde, snack dolci e salati.

    Servizi Offerti

    Installazione e supporto aree di ristoro aziendali
    • Vantaggi per i soci
      • Sconto ai dipendenti delle Società che sottoscriveranno un contratto con Time Vending srl pari a 10 % del listino , con l’utilizzo di sistemi “ a chiave”.
      • Una giornata gratuita ogni anno di bevande calde.
      • Importo forfettario “una tantum” da riconoscere per l’eventuale installazione presso la vs Aziende  Associate da definire di volta in volta sulla base del numero dei dipendenti presenti in azienda.
      • Tutti i nostri distributori saranno dotati di gettoniera rendi resto , oltre ai sistemi di borsellini elettronici.utte le apparecchiature saranno in classe A
      • Time Vending srl installerà presso i Vs uffici , per monitorare quotidianamente gli andamenti dei consumi dei clienti un accesso remoto al nostro server che permetterà tra l’altro una esecuzione maggiormente puntuale del servizio . I contratti con i nuovi clienti saranno di durata triennale.
      • Time Vending srl si impegna a valutare eventuali benefit una tantum su particolari clienti , che saranno valutati insieme di volta in volta.
      • Time Vending srl , si impegna ad erogare in tutti i d.a che saranno oggetto di questo accordo , almeno una referenza biologica, una equo solidale e una per i soggetti affetti da celiachia.
      • Per i piccoli uffici proponiamo un distributore a cialde denominato Italycup in cui offriremo un Welcome Kit di 90 erogazioni in omaggio. Il distributore sarà corredato da un mobile di appoggio

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.

  • BIMobject


    BIMobject®, multinazionale svedese, con la sua piattaforma digitale permette alle aziende produttrici di inserire, promuovere e distribuire i propri prodotti come oggetti BIM in Italia e all’estero attraverso il sistema di progettazione digitale BIM (Building Information Modeling). In tal modo i progettisti sono facilitati nel processo di prescrizione dell’azienda.
    Le aziende potranno avvalersi di un servizio qualificato di modellazione 3D, conversione di CAD e altri formati per sviluppare oggetti BIM intelligenti e di alta qualità. (Preview).
    Inoltre BIMobject offre servizi di pubblicazione, divulgazione in tutto il mondo e manutenzione delle versioni digitali dei prodotti, analisi e strategie marketing e comunicazione con i progettisti, video tutorial dedicato, pubblicazione news multilingue, partecipazione alle giornate BIMday per incontri con i progettisti

    Servizi Offerti

    - Sviluppo ed aggiornamento di oggetti BIM (modelliamo, digitalizziamo e manteniamo aggiornato qualsiasi vostro prodotto)
    - Pubblicazione sul portale BIMobject® degli oggetti BIM  
    - BIManalytics® (strumenti di analisi per marketing  e strategie commerciali)
    - Private Cloud® BIMobject (cataloghi web dedicati a specifici brand, associazioni, enti fieristici)
    • Vantaggi per i soci
      Sui servizi offerti verrà applicato uno sconto del 10% 

    Interessato? Contattaci

    Per sottoscrivere la convenzione.