• Comparti monitorati

  • Monitor Legno-Arredo

    08 marzo 2017
  • Il servizio offre una rilevazione del mercato riservata ai soci partecipanti

    Novità Monitor mercati: documenti online

    15 maggio 2017

    Novità Monitor mercati: documenti online

    15 maggio 2017

    Grande novità dal Centro Studi di FederlegnoArredo: dai giorni scorsi, infatti, è attivo il nuovo Monitor Legno-Arredo online riservato alle imprese associate. Fino al 26 maggio è possibile scaricare direttamente dal web il questionario di rilevazione, che da poi diritto ad avere una rilevazione trimestrale delle vendite, avendo così l’opportunità di una visione aggiornata dell’andamento del mercato.
    Per partecipare è sufficiente collegarsi al link http://vetrina.federlegnoarredo.it/it e inserire le proprie credenziali (password di accesso); tra i servizi, nel menu a sinistra in basso troverà il tasto Monitor Legno-Arredo cliccando il quale potrà scaricare il Monitor Vendite (tasto “Download file”) destinato alla Sua azienda, compilarlo e ricaricarlo (“Carica file”). Il questionario arriverà così direttamente al Centro Studi.
    Se non si è in possesso dell’email utilizzata per registrarsi al sito FLA bisogna scrivere a web@federlegnoarredo.it.
    Chi partecipa per la prima volta troverà nella sua casella anche il file “Profilo” che deve essere compilato nelle stesse modalità e che fornisce informazioni più complete e dettagliate sull’azienda: questo viene richiesto solo per la prima volta così da adeguare le informazioni al resto dei partecipanti.
    Il rilascio dei risultati è previsto per il 15 giugno quando troverà nella Sua vetrina il Report finale.