Progetto Cina 2.0: giornata di lancio del nuovo Club Made in Italy

01 dicembre 2016

Il Progetto Cina - Club Made in Italy si presenta nella sua nuova veste: un programma di lavoro rivisto per essere attuale e di utilità sia a chi si affaccia per la prima volta sul mercato sia  a chi deve consolidare ed espandere il proprio business.
Un Club di aziende ed architetti italiani attivi in Cina che interagiscono in modo sempre più interattivo e sinergico al fine di promuovere l'arredo Made in Italy.
A tal fine, le giornate di formazione e networking del 2017 prevedono:

• La copresenza per la prima parte della mattinata di due classi parallele. Da una parte la ripresa dei contenuti condivisi negli scorsi anni per ‘i nuovi’, dall'altra ‘Lo sportello’: incontri one-to-one tra le aziende e i partner (architetti e fornitori di servizi) e tra le aziende e i membri del team per chiarimenti e richieste specifiche;

• una rassegna stampa ragionata sulle news Cina di economia, politica, cultura e società, presentate in forma di talk show da autorevoli firme media;

Archi-project: momento in cui gli architetti presentano i loro progetti e le aziende intervengono per esplorarne le opportunità.

Anche per il 2017 il percorso formativo è realizzato in collaborazione con la Scuola di Formazione Permanente della Fondazione Italia Cina, i cui consulenti, esperti di intercultural management, aiutano le aziende italiane a relazionarsi in modo efficace e fruttuoso con il cliente cinese.

Scarica l’agenda del 15 Dicembre


Documentazione
Gallery