Progetto Cina - Club Made in Italy

Perché pensiamo che la CINA sia veramente un’opportunità di business per le nostre aziende?

• Il «Made in Italy» è il riferimento come top qualitativo
  • Nei prossimi 6 anni la richiesta di mobili di fascia alta crescerà del +70% grazie a 70 milioni di nuovi ricchi
  • Dal 2007 al 2013 gli acquisti di arredo “Made in Italy” sono cresciuti del +175%
  • Grandi investimenti immobiliari sia Real Estate che Infrastrutturali
  • Crescita della spesa nell’abbellimento della casa

Il "Progetto Cina - Club Made in Italy" è stato creato con lo scopo di cogliere efficacemente tutte le opportunità che il mercato cinese offre senza incorrere nelle difficoltà legate alla dimensione del territorio, ai diversi stili di vita, alle diverse tipologie di reti commerciali e alle differenze istituzionali.

A supporto delle attività di questo sfidante progetto e con lo scopo di favorire l’espansione nel mercato cinese delle aziende della filiera legno-arredo è stato aperto un ufficio a Shanghai e  creato un team di lavoro dedicato.

Attraverso la partecipazione al “Progetto Cina - Club Made in Italy” la Cina non sarà un rischio, ma una concreta opportunità di crescita futura.