Elezione nuovo Presidente

11 ottobre 2016

Sono in atto i lavori di consultazione per la nomina del nuovo Presidente di FederlegnoArredo, in vista della scadenza del mandato del Presidente Roberto Snaidero.

A tale riguardo, la Giunta del 20 settembre scorso ha provveduto a nominare la Commissione di designazione che, ai sensi dell’articolo 21 del vigente Statuto di FederlegnoArredo, avrà il compito di “esperire in via riservata la più ampia consultazione degli associati allo scopo di raccogliere proposte atte ad individuare uno o più candidati alla presidenza della Federazione, che riscuotono il consenso della base”.
La Commissione di designazione composta da Ettore Durbiano, Marcello Pepori e Mauro Zennaro, dovrà svolgere il proprio mandato entro il 21 novembre 2016
Ricordiamo che le candidature alla presidenza di FederlegnoArredo dovranno, pertanto, pervenire in tempo utile.

Al fine di consentire un’ampia e diffusa attività di consultazione, la Commissione di designazione ha concordato di incontrare personalmente gli associati interessati secondo il seguente calendario:

  • Milano – 10 ottobre 2016 presso la sede di FederlegnoArredo 
  • Mestre – 17 ottobre 2016 presso la sede di Confindustria Veneto 
  • Bari – 7 novembre 2016 (sede da definire) 
  • Pesaro – 14 novembre 2016 (sede da definire) 
  • Milano – 14 novembre 2016 presso la sede di FederlegnoArredo

Gli incontri dovranno essere prenotati, attraverso la segreteria di Commissione, all’indirizzo email: commissione.designazione@federlegnoarredo.it
La Commissione si riserva comunque di confermare le singole tappe in base al numero di richieste pervenute. La segreteria invierà, entro tre giorni dalla data dell’incontro, conferma della sede e dell’orario di ogni singolo appuntamento. 

Le consultazioni potranno svolgersi, mediante incontro diretto con la Commissione, e qualora tu non possa presentarti di persona, attraverso gli strumenti della delega e dell’appoggio di candidatura. 
La delega e/o l’appoggio per essere validi dovranno essere riportati su carta intestata dell’azienda delegante e debitamente sottoscritti.
La delega e/o appoggio potranno essere trasmessi alla Commissione a mano, fax, e-mail o tramite raccomandata A/R ai seguenti indirizzi: 
Fax n. 02-80604295 - c.a. Commissione di Designazione Email: commissione.designazione@federlegnoarredo.it 
Raccomandata A/R: Foro Buonaparte 65 – 20121 Milano, c.a. Commissione di Designazione

 
Per poter esprimere validamente la propria preferenza per i candidati alla presidenza, occorrerà essere in regola con il pagamento dei contributi associativi al 31/12/2015. 
Le morosità potranno comunque essere regolarizzate entro la data del 21 novembre 2016.

Documenti
Elezione nuovo Presidente