Il Direttore Generale della federazione

N17_Federazione_06(3)

Sebastiano Cerullo, laureato in Scienze Forestali e autore di numerose pubblicazioni di riferimento nazionale, lavora da vent’anni in FederlegnoArredo dove ha ricoperto, tra gli altri, gli incarichi di responsabile di Assolegno e di Assoimballaggi e nel 2011 è diventato coordinatore di tutte le attività dell’Area Legno, comparto che ha avuto i più alti tassi di crescita associativa di tutta la Federazione. Nel 2015 è stato nominato vice Direttore di FederlegnoArredo.

Uno dei compiti fondamentali della Direzione Generale sarà lo sviluppo dell’operatività della vita associativa che si esplicherà in una presenza puntuale sul territorio per dare risposte concrete alle 2700 aziende associate, oltre all’impegno per innovare le attività della Federazione.

Nel ringraziare per la fiducia accordatagli dal Presidente e dall’intero Consiglio Direttivo, Sebastiano Cerullo raccoglie la sfida, sottolineando: “Sarà nostro compito continuare ad essere al servizio delle imprese dando nuovo corso alle direzioni indicate dalla neo presidenza e dagli organi direttivi della Federazione. Essere sul territorio per le imprese e con le imprese sarà uno degli obiettivi prioritari di FederlegnoArredo, grazie al contributo fattivo che le aziende associate daranno con una politica di ascolto e condivisione”.