FEDECOMLEGNO
Associazione nazionale degli importatori, dei commercianti e degli Agenti di materia prima legno, derivati e semilavorati

66th INTERNATIONAL SOFTWOOD CONFERENCE

Dal 10 al 12 ottobre 2018

28 giugno 2018

Dopo il grande successo delle passate edizioni, l’International Softwood Conference 2018 si terrà quest’anno nella più grande metropolis del Baltico, l’affascinante Riga in Lettonia.  
Come tradizione la conferenza sarà anticipata da un cocktail di benvenuto la sera del 10 di ottobre 30 presso il Riga Latvian Society house. Ufficialmente il giorno seguente inizierà la Conferenza al Radisson Blu Latvija Hotel.
La Conferenza offrirà la possibilità di avere analisi di mercato attraverso la prospettiva di relatori internazionali. Le presentazioni saranno focalizzate su caratteristiche e risultati di produzione e consumi nei più rilevanti mercati del legname come Stati Uniti, Canada, Nord Africa, Egitto, Russia, Francia, Cina.
La Conferenza è ospitata da Latvian Timber Traders & Producers Association, the European Timber Trade Federation (ETTF) and the European Organization of the Sawmill Industry (EOS).
L’iscrizione all’evento, a pagamento, è riservata ai membri delle rispettive associazioni nazionali aderenti a ETTF e EOS e va effettuata entro il 1° settembre. 
Fedecomlegno sarà presente con una delegazione ufficiale di imprenditori. Tutti i soci sono invitati a prendere parte all’evento in qualità di osservatori.
Per l’iscrizione e per maggiori informazioni sull’evento è possibile accedere al sito della manifestazione cliccando qui.

Appuntamenti / Eventi