ASSUFFICIO
Associazione nazionale delle industrie dei mobili e degli elementi d'arredo per ufficio

Importante opportunità negli USA per gli associati

L'ufficio di FederlegnoArredo a Chicago annuncia l'avvio di un rapporto privilegiato con un principal dello studio di IA Interior Architects.
IA Interior Architects è uno studio di progettazione di architettura globale con 14 uffici negli Stati Uniti e 54 nel mondo. Le loro attività sono rivolte all'interior design, building consultation, landlord services, sustainability e strategic solutions e sono specializzati nella progettazione e nell' arredamento degli spazi per ufficio.

Fra i loro progetti segnaliamo lo showroom Herman Miller a Shanghai, la sede Navteq a Melbourne, gli headquarters T-Mobile a Bellevue, gli headquarters Twitter e la sede Young & Rubicam a San Francisco, il California Institute of Technology a Pasadena.

FederlegnoArredo, attraverso il proprio ufficio a Chicago, aperto con successo da poco più di un anno, è impegnata nel costruire rapporti stabili e virtuosi con designer e progettisti di primo piano; da questa attività deriva il rapporto con Julio Baraga di AI interiors.

L' opportunità di poter entrare in uno studio così importante come IA Interior Architects, negli Stati Uniti, principale mercato al mondo per il settore ufficio, rappresenta un'occasione straordinaria per i soci di FederlegnoArredo e in particolare per le imprese produttrici di mobili per ufficio, se si considera che gli USA importano, per dare un'idea, ancora più di quanto non facciano assieme Russia, Brasile, India, Cina, Giappone, Germania, Francia e Regno Unito.

Per ricevere maggiori informazioni contattare l'ufficio promozione internazionale di FederlegnoArredo (Lucia Contini - tel. 02 80604624 - lucia.contini@federlegnoarredo.it).