ASSUFFICIO
Associazione nazionale delle industrie dei mobili e degli elementi d'arredo per ufficio
  • Biennale Internazionale dell'Ambiente del Lavoro

    SaloneUfficio

  • Assufficio a Workplace 3.0

    28 marzo 2017

    Assufficio a Workplace 3.0

    28 marzo 2017

    Workplace3.0, un’area espositiva innovativa dedicata al nostro ambiente di lavoro: Come lavoriamo, con cosa, dove, assieme a chi e in che modo, sono alcune delle variabili che ridefinisco l’ambiente, gli oggetti e gli strumenti che utilizziamo per lavorare. Workplace 3.0 esprime proprio questo e si rivolge a chi questi ambienti li progetta e li vuole perfezionare, sempre.

    Con due padiglioni dedicati, oltre 10.000 metri quadrati e ospiterà 110 aziende espositrici, significativa la presenza dei nostri associati che segnano il passo tra le migliori proposte che vedremo. 
    Non un futuro ipotetico ma la descrizione delle nuove esigenze declinate in oggetti, andando al di là delle tante analisi e delle interpretazioni speculative che ci arrivano da ogni dove. Una ricerca su cosa significhi tangibilmente “spazi fluidi”, “soluzioni home in ufficio”, “office wellbing”, “temporary transit staff”.

    ASSUFFICIO A WORKPLACE3.0 – Abbiamo voluto portare a qualcosa in più, affinché Workplace3.0 non sia solo una vetrina, ma possa e sostenere una lettura intelligente, acuta e anticipatrice di come evolve l’ambiente di lavoro. Abbiamo così organizzato una serie di incontri affrontato l’ambiente ufficio con una visione internazionale, ma anche dal punto di vista del benessere, abbiamo coinvolto grandi aziende per dirci il loro punto di vista come fruitori e abbiamo pensato ad un confronto con alcuni progettisti di questi spazi.

    Ti invitiamo pertanto a gustare questi eventi per rendere ancora più intensa la tua visita a Workplace3.0, presso a Joyful sense at Work, hall 24 E11-G10

    Documenti