ASSOIMBALLAGGI
Associazione Nazionale delle industrie di imballaggi di legno, pallet, sughero e servizi logistici

Il Presidente di FederlegnoArredo incontra gli imprenditori siciliani

Invito

01 marzo 2017

Come anticipato nel corso dell’Assemblea FederlegnoArredo durante il suo primo intervento da Presidente, Emanuele Orsini ha risottolineato ancora con forza la volontà e l’impegno di essere sul territorio con le imprese per le imprese, perché solo attraverso l’ascolto e il dialogo si può progettare un cammino di crescita insieme. Ha anche annunciato una prima tappa in Sicilia in marzo.

Ecco qui ad invitare le aziende del settore ad un incontro mercoledì 15 marzo 2017 alle ore 16.30 a Catania presso N.H. Hotel Parco degli Aragonesi, Viale Presidente Kennedy, 95121 Località “La Playa” – Catania.

Un’occasione di confronto per conoscere meglio e approfondire le esigenze e le problematiche, ma anche le opportunità dei colleghi siciliani, fare il punto sulla situazione del mercato e dedicare particolare attenzione all’illustrazione dei progetti relativi al comparto degli imballaggi ortofrutticoli su cui la Federazione sta lavorando insieme al Consorzio Rilegno.

Saranno presenti all’incontro insieme al Presidente di FederlegnoArredo Emanuele Orsini anche Nicola Semeraro – Presidente Rilegno – e Cosimo Messina – Vice Consigliere Incaricato del Gruppo Imballaggi Ortofrutticoli che sta collaborando attivamente all’organizzazione dell’incontro.